LE 10 NAZIONALITA' PIU' SEXY DEL MONDO

Dicono che la bellezza appartenga agli occhi di chi la guarda, ma un famoso sito d’incontri ritiene che la bellezza possa essere misurata! 
Infatti beautifulpeople.com accetta solo persone belle, in base al livello di fascino votato proprio dagli altri utenti del sito. 
Dai risultati è emerso che alcune nazionalità sono più desiderate di altre. 
Ora vi sveliamo le 10 nazionalità più sexy del mondo (secondo beautifulpeople.com):

Seguici anche sul nostro canale Youtube!

BRASILE


I brasiliani sono considerati gli uomini e le donne più belli del mondo, essendo una delle etnie più miste, la combinazione di diversità genetiche rende i brasiliani particolarmente attraenti. 
Il paese è noto per i giocatori di calcio dal fisico statuario, ma anche le donne brasiliane hanno una reputazione molto sexy, merito delle modelle nazionali come Gisele Bundchen e Adriana Lima. 
Gli uomini brasiliani hanno un tasso di accettazione del 41% e le donne del 45%. 

FRANCIA



I francesi sono i fieri rappresentanti sia della lingua dellamore che della città dell'amore. Tutto questo romanticismo sicuramente trasuda anche dal loro aspetto esteriore, gli uomini e le donne francesi infatti sono molto apprezzati per la loro naturale grazia e stile. 
La Francia ha anche un tasso incredibilmente basso di obesità... mangiano tutto il giorno pane e formaggio e riescono comunque a mantenersi in forma!  
Gli attori Eva Green e Oliver Martinez sono due dei personaggi di nazionalità francese più quotati al mondo. 
Secondo i sondaggi gli uomini francesi hanno un livello medio dapprovazione del 25%.

STATI UNITI  




Anche gli Stati Uniti concorrono per la posizione di nazionalità più sexy, con una popolazione di 390 milioni, di donne e uomini belli non se ne trovano di certo pochi! 

Da Marilyn Monroe a Halle Berry, da Marlon Brando a George Clooney le star più brillanti e famose del firmamento dello showbiz sono spesso di provenienza USA... anche se si sa che molti americani hanno origini genetiche di altri continenti, ma ad ogni modo gli uomini americani hanno un grado d’approvazione del 24% e la controparte femminile del 36%. 

NORVEGIA




La Norvegia non solo ha uno dei migliori sistemi sanitari ed educativi del mondo, ma ci regala anche degli esempi indimenticabili di bellezza mondiale, che in Norvegia è spesso risultato dell’unione tra bellezza e intelligenza, come l’olimpionica Therese Johuag o la scrittrice Linnea Mightier. 
Il 27% degli uomini norvegesi sono approvati a differenza della schiacciante percentuale delle donne norvegesi che arrivano al 71%.


ARGENTINA




Gli argentini sono riconosciuti per essere gli uomini e le donne più sensuali del mondo. 
La popolazione di questo paese dell’America Latina è per la maggior parte di origine europea. 
Le donne argentine sono già di per sé belle di natura, ma sono comunque ossessionate dalla bellezza esteriore, infatti l’Argentina è uno dei paesi in cui si pratica di più la chirurgia plastica. 
Grazie a recenti sondaggi si è scoperto che gli uomini argentini hanno un tasso d’approvazione del 32%, mentre le donne del 43%.



CANADA




Andando su nel grande e freddo Nord, i canadesi riescono a mantenersi in forma tutto l’anno. 
Di certo il clima gelido non aiuta a fare attività fisica, ma i canadesi sanno essere molto creativi, infatti si piazzano nella top 3 della classifica dei paesi più attivi sessualmente del mondo! 
Hanno un livello d’accettazione del 23% per gli uomini e del 26% per le donne, e ambo i sessi sono tra le nazionalità più desiderabili al mondo.


DANIMARCA



I danesi non solo sono noti per essere i più alti del mondo, ma occupano anche la terza posizione tra i più belli del pianeta. 
principi azzurri danesi si classificano anche terzi come uomini più attraenti al mondo con un livello dapprovazione del 40%. 
Lo sapevate che la bellissima Scarlett Johansson deve molto della sua bellezza proprio ai geni danesi? Infatti suo nonno era di Copenhagen. 

SPAGNA 



Gli uomini spagnoli sono riconosciuti per essere molto più affascinanti della controparte femminile, ma cos’é che li rende così tanto irresistibili rispetto alle spagnole? 
E forse merito del loro linguaggio lirico? O dei capelli scuri e lo sguardo magnetico? 
Javier Bardem e Antonio Banderas sono considerati i due uomini più sexy del pianeta. 
Gli uomini spagnoli registrano il 25% di livello dapprovazione, mentre le donne solo del 21%.

ITALIA 




Galantuomini, romantici e passionali: gli stalloni italiani hanno una grande reputazione in tutto il mondo. 
Gli uomini italiani sono famosi per essere addirittura più sensuali della controparte femminile, seppure anchessa molto ambita e desiderata, in quanto raggiungono unapprovazione del 37%, mentre le donne solo del 25%. 
Con un sex symbol nazionale come lattore Raffaello Balzo è facile capire perché gli italiani siano universalmente molto amati. 

SVEZIA 



Gli svedesi hanno la reputazione di atleti alti che ammaliano con i loro capelli e occhi chiari. Non c’è da stupirsi che la Svezia sia il paese d’origine degli uomini e delle donne più belli al mondo, hanno infatti rispettivamente un tasso d’approvazione del 60 e 62%. 
Entrambi i sessi sono citati per essere ugualmente irresistibili e di superare di gran lunga tutti gli altri paesi in fatto di bellezza esteriore. 
Stoccolma è stata perfino nominata come città con gli uomini più belli del mondo, ma la Svezia ci regala anche bellezze femminili come Britt Eland e Ingrid Bargeman, entrambe provenienti dalla sexy Scandinavia. 




E secondo voi quale altra nazionalità sexy meriterebbe di essere in questa lista?
Fatecelo sapere con un commento!

Commenti

I più popolari